PAD – Palermo Art District & Consulting s.r.l. è una società fondata da Anastasia De Marco e Lina De Marco, rispettivamente una storica dell’arte con esperienza nel settore dell’editoria e una avvocato specializzato in mercato dell’arte.

PAD ha ideato un nuovo concetto di Art & Consulting in cui i servizi di consulenza, management e analisi del mercato dell’arte interagiscono con la vendita e compravendita di opere, con la creazione di eventi, mostre, corsi e masterclass professionalizzanti, residenze artistiche e affiliazioni con accademie, università, studi legali e di design.

L’idea nasce dalla volontà di offrire un servizio/consulenza hassle-free (senza problemi) di alta qualità che si faccia carico della gestione delle richieste dei clienti nella loro totalità. Il nuovo concetto di Art & Consulting ha una duplice vocazione in quanto Pad Palermo Art District & Consulting è anche uno spazio d'arte per l'arte impegnato nella ricerca di artisti emergenti, nazionali ed internazionali, con una attenzione ai temi sociali e la cui opera abbia la capacità di incidere sulla funzione educativa ed evolutiva degli uomini e degli spazi dove vivono. Una combinazione di iniziative ed azioni rivolte alla bellezza, alla ricchezza e al miglioramento della qualità della vita attraverso le arti e la cultura. Dove si elaborano progetti per migliorare il territorio e diffondere il carattere internazionale di Palermo al mondo dell’arte.

Scroll up

Vuoi saperne di più?


Contattaci per eventi e progetti
o per ricevere una consulenza

Newsletter

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Iscriviti alla nostra newsletter!